00 28/12/2009 10:01
Re: Veglione si veglione no
Dato che lo sport frosolonese è quello di rispondere solo se tirati personalmente in causa allora mi adeguo e rispondo per le rime.

Gennaro De Cristofaro, 24/12/2009 13.01:

mi è parso doveroso rispondere, ... al Sapientone laureato in “sembra che…..” del 13-11-09;
Personalmente mi dovrei forse sentire lusingato del potere attribuitomi ... Ma purtroppo non posso in quanto farei un torto al nostro caro LELIO ... sapendo sicuramente chi è lo compatisce;


Sembra che abbiamo la Coda di Paglia.
Bando alle inutili polemiche, non ci vuole mica un genio per capire che la situazione è anomala.
Porca miseria se cominciamo a negare l'evidenza allora vuol dire che siamo arrivati alla frutta.
Caro Gennaro a te "non sembra" strano utilizzare un locale per fini personali (tanto per essere chiaro: i festeggiamenti della vittoria della lista) e negarlo per altri????

Sorvoliamo sulla compassione in quanto ci sono parecchi, che io sappia ancora vivi, che compatiscono l'operato del comune e dei suoi dipendenti ogni giorno.

Gennaro De Cristofaro, 24/12/2009 13.01:

Farei un torto anche a quei ragazzi che, allora, si diedero tanto da fare ... pagando un giusto corrispettivo per l’utilizzo dei locali


Ogni tanto, tra un insulto e un altro qualche informazione spunta fuori, allora basta pagare un "giusto corrispettivo", che poi sarebbe di €200 a quanto prevede la bozza di regolamento mai approvata dall'amministrazione, per avere accesso al locale.
E quindi la storia delle certificazioni dei vigili del fuoco???

"Sembra che" ci sia una sola cosa certa nella vicenda, che ci sono due scuse diverse e quindi qualcuno dice "palle".

Comunque il veglione si è svolto nel locale, ci sono diverse altre manifestazioni programmate al suo interno e quindi "sembra che" tutto sia finito bene.

"Sembra anche che" a questo punto basti fare richiesta di utilizzo del locale al comune di di buon grado la accoglierà.