00 14/04/2009 18:14
Re: RE: Auguri di Pasqua
Dobbiamo prendere atto che purtroppo a Frosolone non è ancora giunto il momento di fornire un servizio di informazione a cui i cittadini partecipino e creino allo stesso tempo.
Sono ormai 6 anni che attendiamo con pazienza interventi da parte dei cittadini che dovrebbero sentire i problemi del paese, e invece ci ritroviamo sempre a dover rispondere a semplici insulti.

L'ultimo esempio:
fros., 14/04/2009 12.24:

mamma mia....ma possibile che non vi va mai bene nulla???!!! adesso vi attaccate pure ai manifesti di buona pasqua...a dimostrazione di quanto siete "obiettivi" e in "buona" fede.
Complimenti, fate veramente ridere....mi sembrate i Santoro dei poveri


Caro unico cittadino, visto che almeno lei ha il coraggio di scrivere quello che pensa, il nostro non è un tentativo di demolire OGNI azione dell'amministrazione ma bensì di cercare di far riflettere sulle azioni. Potrà sembrare banale ma 400 euro spesi per dei manifesti, e la cifra è ipotetica, potrebbero ad esempio rappresentare un valido aiuto per un'associazione di giovani.

Quindi non è questione che non ci vada mai bene nulla ma che si vorrebbe indurre a creare una discussione costruttiva, e cioè utile al paese.

Visto che questo sembra impossibile e neanche il clima politico risveglia gli animi siamo costretti ad accontentarci della mediocrità della vita culturale del nostro paese.