00 26/05/2010 15:32
è inutile, ormai l'hanno capito tutti, il paese non ha alcun interesse nelle attività culturali.
Basta guardare dove siamo arrivati, non c'è nulla che funziona, il volontariato è considerato da fessi, la proloco non va più.

e voi del museo insistete con la cultura, in questo paese.

Ma basta vedere alcuni assessori che ci ritrroviamo, o anche alcuni consigilieri di maggiornanza che non hanno le basi fondamentali.
Non sanno cosa vuol dire cultura, associazionismo.

Esempio eclatante l'intervento di Antonio Colarusso nella riunione della proloco, un tentativo palese a tutti di dire ai ragazzi di togliersi di mezzo e dare le cose al comune "che tanto qualcuno esce che vuole fare qualcosa", so benissimo chi uscirà e lo sanno anche molti altri.

Sarebbe bene non pensare sempre ai propri affari o tornaconto, bhe anchse se è una cosa difficile per qualche assessore che ha "difficoltà" da risolvere con il Comune e si è candidato ed è stato lo stesso eletto.

Forse la legge andrebbe rispettata e andrebbe fatto fuori per inserire qualcuno che almeno ha le basi fondamentali di come funziona una società civile, o almeno ha il coraggio di informarsi prima di affossare il lavoro di anni e senza stipendio degli altri.