00 26/05/2009 15:52
LISTE
Mi intrometto facendo una "Chiacchierata tra amici" perchè alla fine, spero, tutto torni nella "Normalità" e non degeneri con attacchi personali che non fanno altro che inasprire gli animi ed allontanare sempre più le persone dalla politica.
Mi voglio riferire all'amico simpatizzante per la lista n. 1. Non faccio finta di credere che la Vostra sia una lista civica mentre l'altra é di Sinistra, adducendo come spiegazioni che DE LISIO è Assessore di centr-Destra mentre Trillo non è più del PD. Sono tutte "Bufale" perchè lo sanno tutti quali sono le idee politiche di Trillo (anche se nell'ambito comunale la pensa in tutt'altro modo).
Dici che l'On. DI GIACOMO ha fatto bene a dire certe frasi....che non sanno nulla di politica, ma sono di ricatto....Allora tutti i comuni molisani governati dalla sinistra ora non percepiscono finanziamenti o la stessa provincia di Campobasso sia nel baratro del dissesto...Spiegami come mai è scandaloso che De Lisio sia candidato in una lista "CIVICA" e non di Sinistra MENTRE ALLA REGIONE IORIO HA NOMINATO ASSESSORE UNO ELETTO NEL CENTRO-SINISTRA? Su questo l'On. DI GIACOMO non dice niente...Come si dice "DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA"