00 26/05/2009 11:02

però, quanta acrimonia contro Di Giacomo, addirittura ci si scandalizza per le sue parole....andiamo Frosolonese, meno ipocrisia, non facciamo finta di essere nati sotto una campana di vetro.

Di Giacomo si è limitato ad essere sincero e trasparente, chiarendo ciò che accadrà laddove (malauguratamente) dovesse prevalere la lista del Sig. De Lisio. Non ti sta bene? amen, sopravviveremo. Per guantoi mi riguarda ha fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!

Un'altra cosa: il paragone Trillo / De Lisio, caro mio, non ha "nè capo nè coda" e dimostra solo che gli argomenti a difesa del vostro candidato sindaco non stanno proprio in piedi (dura difendere l'indifendibile, eh??!!). Premesso che non ho mai votato in vita mia per Trillo, ti ricordo solo che quest'ultimo non ricopre alcuna carica come esponente PD nell'ambito di organi politici provinciali o regionali. Anzi, Maurizio Trillo ormai da anni si è defilato perfino dal PD frosoloese....visto come si è ridotto quest'ultimo e visto a chi è affidata ora la "conduzioe" del medesimo(vabbè, stendiamo un velo pietoso). Il Sig. De Lisio, invece, ancora oggi ricopre la carica di assessore provinciale come esponente del centro-destra e si è ben guardato dal rassegnare le proprie dimissioni.....la cosa si commenta da sè.

Un'ultima cosa in merito alla formazione delle liste.

Caro frosolonese: hai una bella faccia tosta!!!! I candidati della lista n. 2 sarebbero stati scelti all'ultimo minuto??? Questa sì che è bella! Guarda che tutti sanno che la sera prima della presentazione delle liste, uno dei fautori (anzi, IL fautore: e certo non mi riferisco nè a Carrino nè a Cardegna) della lista De Lisio girava per il paese , alla disperata ricerca di candidati, invitando i malcapitati incontrati in giro a seguirlo muniti dei propri documenti di identità........peccato che nessuno lo abbia seguito e che, quindi, lui e i suoi si sono ridotti a formare la lista sulla base di un criterio che definirei: "in mancanza d'altro..".

Insomma, caro Frosoloese, dì ciò che vuoi e pensala come vuoi, però cerca alemeno di evitare di dire palesi stupidaggini.