00 25/05/2009 13:48
RE: DI GIACOMO
Di Giacomo ha - giustamente, legittimamente e del tutto correttamente - espresso un concetto che chiunque già sa: ovvero, nel caso in cui dovesse vincere una lista che non esprime l'orientamento politico della maggioranza che siede in regione, è evidente che avrebbe meno possibilità di dialogare con i vertici regionali ed ottenere i conseguenti benefici in termini di finanziamento e, più in generale, di attenzione per il paese.

Bella scoperta...c'è per caso qualcuno che non era già consapevole di ciò????

Chi afferma che le parole di Di Giacomo sono addirittura mafiose, quindi, fa solo una pessima figura perchè è un povero ingenuo o, come io credo, è in assoluta e palese mala fede.

Quanto a De Lisio: la sua condotta si commenta da solo. Vorrei solo ricordare che il posto di consigliere e poi assessore provinciale non l'ha certo guadagnato per meriti personali mai acquisiti, ma semplicemente perchè qualcuno di quelli che domenica 24 maggio era sul parco, l'ha supportato e ha cercato voti per lui.

Capisco che la gratitudine e la lealtà sono valori molto spesso ignorati, ma in questo caso si tratta proprio di perdere la faccia...e qui mi fermo, anche perchè il comizio di Sorbo e l'imbarazzo di coloro che erano lì ad applaudirlo è più eloquente di qualsiasi altra parola.