00 29/10/2007 20:21
REGOLE GENERALI

-Questo forum e' dedicato alle discussioni riguardanti la comunità di Frosolone (IS) e le associazioni operanti all'interno del territorio comunale.

-I partecipanti alle discussioni su questo forum sono tenuti a rispettare, per quanto possibile, le idee altrui e mantenere un comportamento il piu' possibile educato e corretto. Chi non rispetta le elementari regole di convivenza sul forum dovrebbe essere educatamente invitato a leggerle su questo Regolamento e a rispettarle.

-Per poter creare nuove discussioni non è necessario iscriversi al forum, per consentire anche agli utenti occasionali di esporre le proprie idee e suggerimenti
. Invitiamo comunque gli utenti assidui ad iscrivervi, poichè questo consentirà di essere classificati come moderatori ed essere abilitati alla creazione di nuove categorie di discussione.

REGOLE PER I MESSAGGI (NUOVE DISCUSSIONI)

-Prima di creare un messaggio, assicurarsi che l'argomento non sia trattato in precedenza sul forum. Per controllare i messaggi vecchi del forum e' possibile utilizzare l'opzione CERCA presente in basso sulle pagine del forum

-Non è consigliabile scrivere tutto il post in MAIUSCOLO, in quanto equivale a gridare

-Si prega di inserire il messaggio nella categoria corretta (es. domande relative alla Proloco vanno inseriti nella categoria "Proloco Frosolone". I topic che si trovano nelle categorie sbagliate, verranno spostati.

REGOLE PER I MESSAGGI (RISPOSTE)

-Sui messaggi di risposta indicare sempre il messaggio originario, ovviamente cercando di sintetizzarlo al massimo (e' inutile riportare firma, convenevoli, ecc.): in questo modo deve essere possibile capire l'argomento della discussione, anche non avendo seguito tutta la discussione.

ALTRE REGOLE PER I MESSAGGI

-Evitare di apporre alla fine del messaggio firme eccessivamente lunghe. Chi vuole dare piu' informazioni, basta che indichi l'indirizzo della propria pagina web.

-Evitate di inserire, nei post, immagini troppo grandi (tipo immagini BMP)
Utilizzare piuttosto immagini in formato JPG o PNG o l'apposito tag [URL] per creare un collegamento all'immagine