Rocchetta - Sepino - Agnone. Altri buoni esempi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
frosolone.net
00venerdì 11 dicembre 2009 00:51
In clima natalizio apriamo una nuova riflessione.
Dalle ultime notizie pervenuteci notiamo che in molti paesi del Molise traspare una voglia di fare.
Testimonianze di attività realizzate da Amministrazioni, associazioni, gruppi di persone che si uniscono per realizzare piccoli o grandi progetti che rendano più accoglienti i rispettivi comuni.

Il primo esempio è Rocchetta: l'amministrazione ha inaugurato oggi una saletta internet-point in cui tutti i cittadini (e non) possono utilizzare gratuitamente il collegamento ad internet.

Sepino: Abbiamo avuto comunicazioni dai gestori del sito del paese che hanno installato una seconda webcam installato sul campanile della chiesa principale, e contestualmente la piazza principale è coperta da un servizio di wi-fi pubblico.

Agnone: 30.000 (e dicono trentamila) visitatori stimati dall'organizzazione della ndocciata. Seppur sia una stima per eccesso cono cifre non indifferenti.

Da tutto questo cosa se ne trae, purtroppo a noi è venuta in mente la solita tiritela che a Frosolone non ci si riesce a mettere insieme quasi per nulla, voi invece cosa ne dite???
Leonardo PAOLUCCI
00venerdì 11 dicembre 2009 18:29
Luci ed addobbi natalizi.
Una considerazione.
Dalla quantità di luci ed addobbi natalizi, direi che il Comune di Frosolone ha le casse comunali in ottima forma; peccato che, tra le varie luci ed i vari addobbi, ha dimenticato di porre un simbolo natalizio sulla facciata delle chiese, unico e vero simbolo del Natale cristiano e non solo consumistico.
Dato che mancano ancora circa due settimane al Natale, volendo si è ancora in tempo per rimediare.

Leonardo PAOLUCCI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com