WWW.FORUM.FROSOLONE.NET Benvenuto nel forum del portale di Frosolone - www.frosolone.net

Scegli la categoria a cui vuoi partecipare e seleziona Nuova discussione per avviare una nuova discussione o Rispondi per inviare  una risposta ad un messaggio esistente.
CERCA tra le discussioni esistenti.

Stampa | Notifica email

ass. ASD Pro Frosolone
ass. Polisportiva Frosolone
ass. Croce Rossa Frosolone
Alle altre associazioni di volontariato

Ai cittadini interessati

Oggetto: invito assemblea venerdì 21 Maggio 2010 ore 21.30 presso il Museo Arti&Mestieri

L’associazione giunta ormai al suo ottavo anno di attività ha raggiunto i termini per il rinnovo di alcune cariche, come previsto dallo statuto, e per un generale rinnovamento in modo da consentire un rilancio delle attività e delle manifestazioni così da migliorare il servizio reso alla comunità.

Nelle ultime tre riunioni si è manifestata una generale indifferenza da parte delle cittadinanza e soprattutto dell’amministrazione comunale che più volte invitata ha le stesse volte mancato la
propria partecipazione.

La mancanza della maggior parte delle associazioni e di tutti gli amministratori ha suscitato nei pochi cittadini intervenuti un desiderio di conoscenza dei reali problemi che sembrano alla base
degli apparenti conflitti e difficoltà.

Per rispondere a questo desiderio i soci operativi hanno largamente espresso le proprie opinioni e in conclusione di riunione hanno accolto l’appello dei cittadini a convocare una nuova assemblea in cui cercare di assicurare la presenza degli amministratori così da poterne sentire le opinioni in merito.

Rinnovando il proprio impegno a cercare di pubblicizzare l’evento, già precedentemente con 600 inviti e-mail, 60 manifesti, 10 inviti personali, 2 testate giornalistiche, 1 sito internet, in questa occasione i soci provvederanno a consegnare a casa dei singoli cittadini una lettera di invito contenente le motivazioni di questa importante richiesta di partecipazione.

Pertanto si invita a partecipare alla riunione di venerdì 21 Maggio così da consentire la prosecuzione e il rilancio delle attività dell’associazione.

Il direttivo

Scarica l'invito
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione