WWW.FORUM.FROSOLONE.NET Benvenuto nel forum del portale di Frosolone - www.frosolone.net

Scegli la categoria a cui vuoi partecipare e seleziona Nuova discussione per avviare una nuova discussione o Rispondi per inviare  una risposta ad un messaggio esistente.
CERCA tra le discussioni esistenti.

Stampa | Notifica email

Assemblea dei soci venerdì 21-mag-2010 ore 21.30

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2010 15:42
17/05/2010 19:04
Post: 17
Registrato il: 24/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
Lettera aperta a tutti i cittadini
lì, lunedì 17 Maggio 2010

Oggetto: Assemblea dei soci ProLoco – rinnovo delle cariche sociali

La ProLoco Frosolone giunta ormai al suo ottavo anno di attività ha raggiunto i termini per il rinnovo di alcune cariche, come previsto dallo statuto, e per un generale rinnovamento in modo da consentire un rilancio delle attività e delle manifestazioni così da migliorare il servizio reso alla comunità.

A tale scopo l’associazione ha già convocato 3 riunioni, le prime due andate deserte, nell’ultima tenutasi il 16 Maggio la mancanza della maggior parte delle associazioni invitate e di tutti gli amministratori ha suscitato nei pochi cittadini intervenuti un desiderio di conoscenza dei reali problemi che sembrano alla base degli apparenti conflitti e difficoltà.

poterne sentire le opinioni in merito.

I pochi soci operativi, in confronto a più di 200 iscritti, invitano calorosamente tutta la cittadinanza a partecipare all’assemblea che si terrà venerdì 21 Maggio 2010 alle ore 21.30 presso il Museo Arti&Mestieri in c.so Garibaldi 33 a Frosolone.

L’invito è rivolto a tutti colore che pensano di poter contribuire fattivamente, esponendo solo la propria opinione o indicando nuove modalità per aumentare il coinvolgimento di tutta la comunità. Nella riunione saranno ben accettate critiche e pareri sull’operato
dell’associazione e dei suoi membri.

Nel caso di mancanza di partecipazione o assenza degli amministratori comunali i soci si vedranno costretti a proseguire lo stato di amministrazione provvisoria, provvedere a bloccare tutte le attività dell’associazione ed impostare le procedure per la sua conseguente chiusura.

Si coglie l’occasione per invitare tutti i cittadini impossibilitati a partecipare ad esprimere le proprie opinioni tramite il forum nel quale sono disponibili tutte le informazioni dettagliate e le attività messe in campo dai soci per scongiurare la chiusura dell’associazione.

Il direttivo

Scarica la lettera
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione